Benvenuti a La FRONTERA

AGRITURISMO IN ANDALUSIA

APPARTAMENTI PER DUE PERSONE, APERTO TUTTO L'ANNO

SI AFFITTAN0 APPARTAMENTI IN CAMPAGNA, VICINO AL MARE

"La Frontera", in provincia di Cadice, zona tranquilla ed autentica dell'Andalusia, vi offre l'opportunità di trascorrere le vostre vacanze in una tipica "casa de campo", affittando a modico prezzo una o varie delle nostre unità di alloggio turistico. La vicinanza di spiagge come El Palmar, Los Caños de Meca,Bolonia o Tarifa, famose per la loro bellezza, per la loro qualità ambientale e per la pratica del windsurf ed altri sport acquatici, non è l'unico vantaggio.

"La Frontera" può essere usata come base per conoscere da vicino i più importanti parchi naturali della regione, come "Los Arcornocales" (177.000 etttari) e "Grazalema" (150.000 ettari) in cui sono incastonati i più pittoreschi "pueblos blancos" o per visitare, nell'arco di una giornata, città come Cadice, Jerez e Siviglia, Gibilterra e il suo Stretto, o anche Tangeri, in Marocco.

"La Frontera" vi permetterà di fare delle vostre vacanze un'esperienza unica e indimenticabile, che diventa ancora più attraente se si considera l'ampia e varia offerta turistica e culturale della zona.


DESCRIZIONE

A metà strada tra le migliori spiagge della Costa de la Luz (a 20km) e la Sierra di Cadice (a 12km) "La Frontera" era un antico rifugio di pastori, restaurato a scopo turistico e residenziale.

Nell'ampio giardino si coltivano alberi da frutto e piante autoctone e officinali e si sono attrezzatate zone per la vita all'aria aperta, con piscina, barbecue e biciclette a disposizione dei clienti.

La Frontera si compone di 3 unità indipendenti per 2 persone (Búcaro, Limonero, Pozo), distribuite su 2 piani.

 

Al piano terra si trovano il saloncino, l'angolo cottura e il bagno. Una piccola scala conduce alla zona notte (letto matrimoniale).Le tre unità sono state ricavate approfittando dell'antico magazzino, ciò che garantisce freschezza e solidità.